D'Aversa sulla formazione: "Bruno Alves e Gagliolo recuperati. Siligardi? Valuterò fino all'ultimo"

06.10.2018 15:01 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
D'Aversa sulla formazione: "Bruno Alves e Gagliolo recuperati. Siligardi? Valuterò fino all'ultimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sempre nel corso della conferenza stampa tenuta pochi minuti nella sala media di Collecchio, l'allenatore crociato Roberto D'Aversa ha parlato anche di formazione e di singoli, a partire da Siligardi: "Lui ha fatto molto bene, però per quanto riguarda le scelte definitive dovrò fare delle valutazioni a trecentosessanta gradi, sia sulle sue condizioni sia su quelle di Ciciretti. Per quanto riguarda gli esterni ho diverse alternative: posso scegliere o uno o l'altro, oppure tutte e due. Deciderò all'ultimo. Chi è meritevole scenderà in campo, anche se in realtà tutti meriterebbero di giocare. E' sempre difficile fare delle scelte per un allenatore".

Bruno Alves e Gagliolo ci saranno?
"Bruno Alves e Gagliolo sono recuperati al 100%. Hanno ancora qualche problemino, ma loro vogliono giocare anche se hanno qualche difficoltà. Bruno sta dimostrando di avere un grande spirito di appartenenza verso questi colori, di Gagliolo sapevamo già".

Iacoponi sta dimostrando di essere da A.
"Nella vita non c'è nulla di impossibile. Fa piacere vedere giocatori come lui che si ritrovano meritatamente in A: nessuno gli ha regalato nulla. Per il Parma è sceso di categoria e ha vinto due campionati".