D'Aversa sui pareggi: "Non mi piace che ci siamo fatti raggiungere dopo il vantaggio"

18.03.2017 14:17 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
D'Aversa sui pareggi: "Non mi piace che ci siamo fatti raggiungere dopo il vantaggio"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Nell'ultima parte della conferenza stampa alla vigilia di Parma-Fano, il tecnico dei crociati Roberto D'Aversa ha anche rivelato il punto che non gli è piaciuto della squadra nelle ultime uscite in campionato: "Non mi piace il fatto che siamo passati in vantaggio ma ci siamo fatti raggiungere, non va bene per una squadra con il nostro obiettivo. Quello è il mio rammarico: ha prevalso la voglia degli avversari di fare risultato rispetto alla nostra voglia di prenderci i tre punti".

Ti ha fatto arrabbiare il gol del Forlì?
"Sinceramente mi ha fatto più arrabbiare il gol del Mantova, perché abbiamo concesso il cross e non eravamo posizionati bene. Anche nella gestione della palla, potevamo essere organizzati. Dobbiamo partire dal presupposto che abbiamo valori importanti, se siamo sereni e determinati il risultato lo portiamo a casa".

Che settimana è stata?
"Non è stata una settimana normale perché il risultato non mi soddisfa. Però anche quando le cose vanno bene ci sono delle polemiche a prescindere, quindi a maggior ragione dopo due pareggi. Non vuol dire che non ci possano essere critiche costruttive. Chi sta rispondendo bene è la tifoseria: a Mantova erano oltre mille persone. Anche il comunicato che hanno emesso è molto positivo. E' un valore importante per noi, abbiamo una grande tifoseria. Ora sta a noi cercare di riprendere il nostro cammino".