D'Aversa a Sky: "Grande prestazione dei ragazzi, ora sotto col Cittadella, ma voliamo bassi"

07.04.2018 17:26 di  Nico D'Agostino   vedi letture
D'Aversa a Sky: "Grande prestazione dei ragazzi, ora sotto col Cittadella, ma voliamo bassi"
© foto di ParmaLive.com

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco il pensiero di Roberto D'Aversa sulla gara odierna e la corsa al secondo posto in classifica: "Contento per la centesima panchina in serie B, ma era fondamentale il risultato contro una squadra forte. Avevamo speso tanto contro il Palermo, siamo partiti forte nel primo tempo e poi abbiamo gestito con maturità la gara, anche senza chiuderla col terzo gol".

Alla prossima c'è il Cittadella.
"Ci pensiamo da ora, sarà difficile perché ha preso 5 gol e verrà arrabbiato a Parma, sono una buona squadra che gioca bene al calcio e sarà una partita difficile. Sono felice delle prestazioni con Palermo e Frosinone che sulla carta sono più forti, ma ora pensiamo subito al Cittadella senza soffermarci".

Battendo Palermo e Frosinone ti candidi alla promozione diretta con un grande Di Gaudio.
"Totò ha fatto una gara bellissima, è stato una spina nel fianco degli avversari, ma anche Siligardi e Calaiò e i subentrati. Noi pensiamo ad una singola partita alla volta, perché se pensiamo ad altro ci facciamo male, come successo in passato. Rimaniamo coi piedi ben saldati a terra e non voliamo troppo in alto, poi meglio si fa e più siamo felici ma ad oggi non dobbiamo cambiare i nostri obiettivi, nonostante le sei vittorie nelle ultime sette".