Baraye: "Tre gol per dimostrare che non sono finito: a Parma ho una grande chance"

05.10.2015 11:22 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Baraye: "Tre gol per dimostrare che non sono finito: a Parma ho una grande chance"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Ai microfoni di TMW, Yves Baraye, ieri autore di tre gol contro la Correggese, ha parlato della sua grande partita e della scelta di scendere di categoria per sposare il progetto del Parma: "Segnare questi tre gol per me è stato molto importante perché mi ha permesso di fare vedere che ci sono. Non sono un giocatore finito solo perché ho avuto qualche problema. Ora sono un uomo nuovo e maturato e voglio riprendermi quello che ho perso".

Le dispiace aver lasciato la Serie A?
"Mi dispiace tantissimo ma quando le cose non vanno bene devi tornare indietro e ripartire da ciò che non sta andando. I problemi personali non mi lasciavano tranquillo e mi sono sempre espresso al 50%. Il Parma per me è un'occasione importante. Qui si gioca sempre con lo stadio pieno e questo pubblico dimostra ogni giorno che non merita la Serie D. L'obiettivo adesso è riconquistare la Serie A con la maglia del Parma".

L'esperienza al Chievo cosa le ha dato?
"Non mi ha certo dato tanto visto che mi ha sempre girato in prestito. Non ho mai avuto una chance per far parte della squadra. Il mio rammarico è quello di non essere mai stato messo alla prova. Ho 23 anni, ho fatto degli errori, ma adesso sono pronto. C'è chi matura prima e chi dopo. Un giocatore giovane ha bisogno di essere seguito con pazienza e questo al Chievo non è successo. Non mi hanno mai fatto sentire importante in vista del futuro".