Apolloni sulla Correggese: "In Coppa ci eliminarono, ma questa è un'altra partita"

06.02.2016 13:02 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Apolloni sulla Correggese: "In Coppa ci eliminarono, ma questa è un'altra partita"
© foto di ParmaLive.com

Nella conferenza stampa pre-partita di Luigi Apolloni, il tecnico del Parma ha parlato dell'avversario, quella Correggese che sancì l'eliminazione del Parma dalla Coppa Italia di Serie D: "Sì è vero, c'è questo precedente recente. Fu una partita particolare, giocavamo con tanti ragazzi nuovi e la Correggese ci mise in difficoltà, anche se costruimmo le nostre occasioni. Guazzo colpì una traversa clamorosa. Fummo eliminati, ma questa è un'altra partita".



Avete parlato con la squadra degli errori commessi con il Mezzolara?
"Sì, abbiamo parlato di ciò che non ha funzionato. Purtroppo abbiamo finalizzato poco, non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo creato. In compenso abbiamo fatto una buona fase difensiva, infatti loro non hanno mai tirato in porta, ma davanti avremmo dovuto fare di più. Questo è quello che abbiamo analizzato insieme alla squadra, i ragazzi sono stati partecipi".

Contro la Correggese ci sarà un Parma diverso:
"Non abbiamo fatto una brutta partita con il Mezzolara, anche se non abbiamo avuto le stesse occasioni che abbiamo di solito. Ci siamo trovati di fronte un muro e per quello non è stato facile, ma la prestazione non è stata scadente. Purtroppo non siamo stati cinici. Abbiamo analizzato quello che dobbiamo migliorare, questo sì".