PL - Sempre più Palmieri per la direzione sportiva, ma prima i conti col Sassuolo

25.11.2016 20:22 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
PL - Sempre più Palmieri per la direzione sportiva, ma prima i conti col Sassuolo
© foto di ParmaLive.com

A tutto Francesco Palmieri: i contatti, già anticipati ieri dalla nostra redazione, tra l'ex responsabile del Settore Giovanile e la dirigenza, o quello che ne è rimasto, del Parma, sono proseguiti anche oggi e a ritmo serrato. Solo indirettamente, è bene specificarlo, per non scavalcare una società da sempre corretta nei confronti dei ducali e con cui Palmieri vanta un rapporto eccellente, vale a dire quella in cui attualmente lavora, il Sassuolo. 

A lui l'amministratore delegato Giovanni Carnevali ha consegnato le chiavi del Settore Giovanile neroverde l'anno scorso, una scelta di cui non si è pentito. E proprio con l'ad, oggi impegnato a Milano per l'assemblea di Lega Serie A, Palmieri ha necessità di parlare per spiegare come e cosa sta avvenendo tra lui e la sua vecchia società. Una società che non l'ha dimenticato, che attraverso diversi elementi sta tempestando di messaggi l'ex responsabile del Settore Giovanile. 

Tra Palmieri e Carnevali si è messa però l'Europa League: il confronto necessario per capire le intenzioni dell'ex attaccante e della società stessa è stato forzatamente rimandato per l'importantissimo impegno a Bilbao della squadra ieri sera, tornata in Italia solo stamattina. In serata, o al più tardi domattina (più probabile, ndr), avverrà l'incontro che dovrebbe determinare la disponibiità o meno di Palmieri ad un ritorno a Parma. Dove buona parte dei sette fondatori, con Barilla in testa, sta spingendo per lui.