PL - Samb, Mancuso: "Vogliamo fare risultato col Venezia, ma non per fare un favore al Parma"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
24.02.2017 16:06 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
PL - Samb, Mancuso: "Vogliamo fare risultato col Venezia, ma non per fare un favore al Parma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Intervenuto ai nostri microfoni, l'attaccante della Sambenedettese Leonardo Mancuso è tornato a parlare del match col Parma, soffermandosi però anche sulla prossima giornata di campionato e sulla lotta per la promozione: "E' stata una gara intensa giocata ad alti ritmi, soprattutto nel primo tempo. Noi siamo partiti davvero forte, mettendo in grande difficoltà il Parma. Poi però abbiamo commesso qualche errore e loro ci hanno punito".

Chi vedi favorito per la B tra Venezia e Parma?
"E' difficile fare pronostici al riguardo, ma di certo Venezia e Parma sono due squadre fortissime, hanno giocatori di un'altra categoria. Sarà una corsa molto affascinante, non mi sento di fare previsioni".

Da attaccante, credi che il reparto offensivo del Parma sia più forte di quello dei veneti?
"Se non è il reparto più forte del campionato, poco ci manca. Calaiò non ha assolutamente bisogno di presentazioni, ma anche gli esterni sono ottimi giocatori. Anche il Venezia e altre squadre hanno grandi attacchi, però sicuramente quello del Parma è tra i più forti".

Ti vedresti bene accanto a Calaiò e ad uno tra Baraye e Nocciolini?
"Non posso dirlo finché non succede (ride, ndr). Qualora dovesse accadere, si vedrà...".

Che partita ti aspetti tra FeralpiSalò e Parma?
"In Lega Pro partite semplici non ce ne sono, soprattutto quando sei una squadra forte: gli avversari cercano sempre di metterci qualcosa in più. La FeralpiSalò è un'ottima squadra, con ottime individualità: non sarà sicuramente facile, però i crociati hanno tutte le carte in regola per ottenere un'altra vittoria".

Il vostro presidente ha manifestato la sua simpatia per il Parma. Col Venezia farete un "favore" al Parma?
"Io personalmente non ho simpatie particolari né per il Parma né per il Venezia, ho solamente voglia di fare una grande partita contro la capolista. L'obiettivo è quello di cercare di ottenere punti, ma per la Sambenedettese, non pensando al Parma. Con tutto il rispetto. Cercheremo di fare una grande gara per noi stessi, anche a noi servono punti".

Qual è l'atmosfera alla vigilia del match col Venezia?
"Stiamo lavorando bene in allenamento, la stiamo preparando al meglio. Il nostro pubblico ci spingerà dal primo all'ultimo minuto".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA