PL - Latina, Lucchesi: "Faggiano voleva Scaglia ma il giocatore non si muove. Con i ducali nessun'altra trattativa"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
23.01.2017 17:41 di Sebastian Donzella   vedi letture
Fabrizio Lucchesi
TUTTOmercatoWEB.com
Fabrizio Lucchesi
© foto di Federico Gaetano

Luigi Scaglia in gialloblù? Non in questa stagione. Il centrocampista classe '86, vicino al Parma in questa finestra di mercato, rimarrà in Serie B al Latina. A dichiararlo, in esclusiva a ParmaLive.com, è il nuovo responsabile dell'area tecnica nerazzurra, Fabrizio Lucchesi.

Qual è il futuro di Scaglia?
"Non è un giocatore che noi mettiamo in discussione. Lo teniamo più che volentieri a Latina: lui è contento di rimanere, noi siam contenti di averlo con noi. Il giocatore, dunque, non si muoverà da qui". 

Cosa può dirci della trattativa con il Parma?
"La società ducale si è comportata correttamente e per questo ci tengo a ringraziarla. Il direttore Faggiano mi ha chiamato dicendomi di aver fatto dei sondaggi per Scaglia prima del mio arrivo. Il ragazzo gli aveva detto che avrebbe aspettato news dal club che, in quel momento, stava sistemando il suo organigramma. Dopo il mio insediamento ci siam seduti a un tavolo con gli altri dirigenti e abbiam deciso che Scaglia rimarrà con noi. Per questo ho risentito il diesse crociato spiegandogli che si tratta di un giocatore che non vogliamo cedere".

Con il direttore Faggiano avete parlato anche di altri elementi?
"No, solamente di Scaglia. Anche perché noi ci muoveremo molto poco in entrata: pochi acquisti funzionali che possano permettere all'allenatore di avere più scelte, mentre in uscita ci sarà solamente chi ha avuto poco spazio fin qui".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA