PL - Ds Gubbio: "Il Parma può recriminare solo per la sfida contro la Samb. Ci interessano due gialloblu"

28.05.2016 16:05 di  Mauro Migliavacca   vedi letture
PL - Ds Gubbio: "Il Parma può recriminare solo per la sfida contro la Samb. Ci interessano due gialloblu"

Intercettato dai nostri microfoni, il direttore sportivo del Gubbio Giuseppe Pannacci, presente domenica al "Tardini" per la sfida tra i giallublu e la Sambenedettese, ha parlato del match ma non solo: "E' stata una partita molto bella ed avvincente. Sostanzialmente un match spezzato in due tronconi: il primo tempo il Parma ha legittimato con il vantaggio un'ottima prestazione, nella ripresa è uscito il carattere della Samb che le ha permesso di pareggiare".

A suo avviso, il Parma si meritava di uscire?
"Il Parma se deve recriminare su una partita deve farlo sul match di domenica, il sabato precedente il Gubbio ha meritato di vincere, giocando un'ottima partita contro i ducali".

Qual è il suo bilancio sull'annata appena conclusa?
"Noi abbiamo fatto un mezzo capolavoro. Siamo partiti il dodici di settembre senza sapere nulla, ma siamo riusciti a rimanere in alto fin dalle prime battute. Siamo riusciti a trasformare situazioni che erano complesse allora in certezze oggi".

Avete obiettivi di mercato in comune con il Parma o siete interessati a qualche gialloblù?
"Il Parma ha due giocatori che ci possono interessare. Poi si sa che in chiave mercato il Parma ha un appeal diverso, con questa categoria non c'entra nulla. Ma anche noi abbiamo giocatori importanti che vogliamo valorizzare".