PL - Ds FeralpiSalò: "Proveremo a fare risultato. Prima o poi il Parma perderà..."

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
26.02.2017 13:16 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
PL - Ds FeralpiSalò: "Proveremo a fare risultato. Prima o poi il Parma perderà..."

Interpellato da ParmaLive.com, il direttore sportivo della FeralpiSalò Eugenio Olli ha così presentato il match col Parma: "Per noi è una partita difficile, in questo momento il Parma è la squadra più in forma. Tuttavia questo non deve condizionarci: dovremo provare a giocare la nostra gara, tentando di fare risultato".

Da quando è arrivato D'Aversa, il Parma non ha mai perso. Come si ferma una squadra così in forma?
"La legge dei grandi numeri dice che c'è sempre una prima volta. Se non sarà questa domenica, sarà domenica prossima o l'altra ancora: il Parma non continuerà a non perdere. Rispettiamo i crociati perché sono una squadra fortissima, però si parte dallo zero a zero...".

Il successo col Forlì ha riportato un po' di serenità e fiducia nel vostro ambiente:
"Sì, veniamo da una buonissima prestazione. Il nostro obiettivo è quello di migliorare l'attuale classifica, abbiamo le potenzialità per poterlo fare".

Come è maturata la scelta di sostituire Asta con Serena? 
"Siamo tornati su una decisione da noi presa circa un anno fa, del resto con Serena ci eravamo lasciati bene. Siamo tornati sui nostri passi, e questa è un'ulteriore dimostrazione della stima che abbiamo nei confronti di Serena. Sottolineerei il fatto che lui non era più sotto contratto con noi, siamo andati a riprenderlo di sana pianta".

Rispetto all'andata sono cambiate tante cose:
"Sì, ci sono stati tanti cambiamenti, soprattutto da parte del Parma. Sarà una gara difficile, perché il Parma è ambizioso e ha qualità importanti, ma noi vogliamo fare la nostra partita. Cercheremo di rendere difficile la vita ai ducali".

Oltre al Parma, nelle prossime giornate incontrerete anche il Venezia. Vi sentite un po' arbitri in chiave promozione?
"No, assolutamente, non vogliamo essere arbitri di nessuno. Vogliamo provare a far bene e a migliorare la nostra posizione di classifica: questo è il nostro unico obiettivo".

Chi vede favorito per la B tra Venezia e Parma?
"Io le metto sullo stesso pieno, perché sono due squadre molto attrezzate. Certo, il Venezia ha 3 punti di vantaggio sul Parma, ed è un bottino importante, però metto entrambe sullo stesso piano".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA