PL - Asta: "La Feralpi fermerà il Parma, ma il duello col Venezia durerà fino alla fine"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
21.02.2017 13:41 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
PL - Asta: "La Feralpi fermerà il Parma, ma il duello col Venezia durerà fino alla fine"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Venezia/Fotolive

Abbiamo chiesto ad Antonino Asta, ex tecnico della FeralpiSalò, da poco esonerato dai bresciani, un pronostico riguardo la prossima sfida dei crociati. ll tecnico spiega così il suo allontanamento dalla panchina dei Leoni del Garda: "Eravamo nel pieno degli obiettivi prefissati, ci stavamo giocando un posto nei playoff e dall'oggi al domani è arrivata questa decisione, di cui ancora nessuno ha saputo spiegarmi il motivo. Noi allenatori diciamo che così funziona il calcio, ma sono parole di circostanza che non dovremmo dire. La decisione è stata del presidente e deve spiegare lui, io non ho nulla da aggiungere". 

Il Girone B continua ad essere incredibilmente indeciso: chi la spunterà?
"E' una B vera e propria, lo dicevamo anche quando il Parma non andava bene e non è cambiato nulla adesso. E' evidente che saranno Venezia e Parma a giocarsi il primo posto, non vedo come il Padova possa rientrare". 

Non vede una favorita tra le due?
"Sono alla pari, magari do un 51% al Veenzia per la questione degli scontri diretti, che aggiunge un punto in più rispetto al Parma". 

La prossima sfida al Turina chi vedrà uscire vincitore?
"Dico X, la Feralpi riuscirà a fermare il Parma. Non so se la guarderò, mi sto aggiornando e vado a vedere partite in giro per l'Italia". 

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA