PL - Ag. Mazzocchi: "A 22 anni quarta promozione: talismano. Credo resterà gialloblù"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
31.05.2018 15:33 di Sebastian Donzella   vedi letture
PL - Ag. Mazzocchi: "A 22 anni quarta promozione: talismano. Credo resterà gialloblù"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tutte e tre le promozioni del Parma dalla D alla A più una quarta in precedenza col Rimini. Pasquale Mazzocchi, duttile esterno crociato, a soli 22 anni ha un record niente male. ParmaLive.com ha intervistato il suo agente, Luigi Lauro, per analizzare la stagione e capire quale sarà il futuro del giocatore gialloblù.

E anche quest'anno è arrivata la promozione.
"È diventato un talismano (ride NdR). Scherzi a parte, Pasquale ha sempre dimostrato di poter stare nel Parma e questo è gratificante. Parliamo di un ragazzo arrivato in punta di piedi tra i dilettanti e che ha saputo ritagliarsi sempre il suo ruolo, dalla D alla B".

A proposito di ruolo: da esterno d'attacco è diventato terzino.
"Bisogna fare i complimenti al tecnico D'Aversa: lui lo ha reinventato terzino destro, è stato bravissimo a capire le potenzialità del ragazzo. E quest'ultimo è stato bravissimo a diventare un punto di riferimento importante per l'allenatore".

Il futuro? Sempre in gialloblù?
"Pasquale è felice a Parma, la società è contenta di lui e credo punterà nuovamente sul ragazzo. Ci vedremo col direttore Faggiano e ne parleremo".

Nelle ultime sessioni di mercato si era parlato di Bologna e Atalanta.
"Il giocatore non si è mai voluto muovere da Parma, non ne abbiamo mai saputo nulla. Era ed è felicissimo di indossare la maglia crociata".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA