PL - Ag. Grandi: "Essere accostati al Parma è un grandissimo onore"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
27.05.2016 21:03 di  Mauro Migliavacca   vedi letture
PL - Ag. Grandi: "Essere accostati al Parma è un grandissimo onore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il mercato sta per entrare nella sua fase più calda, ed il Parma sarà una delle protagoniste per il mercato di Lega Pro. Uno degli ultimi nomi accostati al mondo giallublu è quello del portiere del Catanzaro Matteo Grandi, classe '92 di proprietà del Cesena. Per verificare le voci di mercato, abbiamo raggiunto al telefono l'agente del giocatore, Maurizio Casilli: "All'inizio della prossima settimana mi incontrerò con i dirigenti del Cesena per parlare della situazione di Grandi: il giocatore è reduce da una grandissima annata con il Catanzaro, e, per le qualità che ha, credo che tra un paio d'anni possa ambire alla serie cadetta. La situazione di Grandi è molto chiara, il Catanzaro ha un diritto di riscatto e il Cesena di controriscatto ed è legato ai bianconeri da un altro anno di contratto".

Il giocatore è ambito dal Parma. Fa piacere sapere dell'interesse dei ducali?
"A chi non farebbe piacere? Grandi è conosciuto dal preparatore dei portieri gialloblu. Ribadisco che essere seguiti ed accostati al Parma è un grandissimo onore".

Il giocatore avrebbe delle preferenze?
"Il giocatore è prima di tutto, un professionista. A Catanzaro è stato benissimo ed ha vissuto un'annata da protagonista, come tutti i percorsi positivi dovrebbero essere gratificati. Il giocatore è ancora sotto contratto con il Cesena, prima di capire come muoverci dobbiamo parlare con la società bianconera".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA