PL - Ag. Ciciretti: "Idea Napoli almeno fino a gennaio. Un ritorno in gialloblù? È possibile"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
02.06.2018 19:20 di Sebastian Donzella   vedi letture
PL - Ag. Ciciretti: "Idea Napoli almeno fino a gennaio. Un ritorno in gialloblù? È possibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo aver conquistato la A col Benevento, trovando anche il gol allo Juventus Stadium in maglia giallorossa, Amato Ciciretti è ripartito dal Parma, ritrovando subito la massima serie, stavolta senza passare dai playoff. Col passaggio al Napoli, però, il futuro del fantasista è incerto. ParmaLive.com ha raggiunto il suo agente, Vincenzo Pisacane, per provarne a capire di più.

Seconda promozione di fila, come si è trovato il suo assistito a Parma?
"È stato trattato benissimo. Ripeto: non bene ma benissimo. È arrivato infortunato, non era stato curato bene in precedenza. La società è stata brava ad aspettarlo, lui è stato bravo a non mollare mai, nemmeno quando si ripresentava sempre lo stesso problema. Ha tenuto duro, un altro avrebbe gettato la spugna, lui no: si è ripreso definitivamente e ha dato una grossa mano nelle ultime partite. La promozione è stata il giusto epilogo: se la meritava il Parma, se la meritava Amato e se la meritava anche il direttore Faggiano che ha fortemente creduto in lui".

Tutti si domandano se rimarrà crociato anche in A.
"La sua idea è quella di giocarsi le sue chance nel Napoli, almeno sino a gennaio. Poi, in caso, potrebbe anche partire in prestito. Ovviamente Parma è una piazza più che gradita, lui stesso ha sempre affermato di essersi trovato benissimo. C'è da dire, comunque, che è un giocatore molto appetito: tante squadre me l'hanno chiesto".

In ogni caso dovrà incontrare Faggiano anche per Anastasio. Avremo altri suoi assistiti in gialloblù?
"Parma è una gran piazza sia a livello societario che in quanto a tifo. Forse parleremo anche di altri giocatori ma adesso è presto per far nomi o altro".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA