ESCLUSIVA PL - Stanic: "E' il momento di tornare dove meritiamo. Felice per Hernan"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
24.12.2017 20:26 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA PL - Stanic: "E' il momento di tornare dove meritiamo. Felice per Hernan"

Il pari di Bari lascia il Parma in piena lotta per la vetta della classifica. E se il problema big non sembra ancora superato, di certo contro i galletti si è vista una squadra in grado di lottare alla pari con una delle favoritissime alla promozione. Ai nostri microfoni, l'eroe crociato Mario Stanic parla così di una delle squadre del suo cuore: "So che sono stati primi e che adesso sono in alto in classifica e mi fa tanto piacere, una città come Parma lo merita e speriamo sia l'anno buono per tornare dove ci spetta. Quello del fallimento e della rinascita è stato un periodo terribile, ma ora stanno facendo davvero bene, conosco bene l'ambiente e auguro con tutto il cuore a Hernan e alla società tutta di togliersi grandi soddisfazioni", le sue dichiarazioni a ParmaLive.com!

Sei ancora molto legato a Parma?
"Vengo due o tre volte all'anno, ho visto la squadra due o tre mesi fa e l'ho trovata forte e quadrata per la categoria. Lucarelli balza all'occhio, non ricordo la partita ma solo che fu una gara molto dura, una sfida con grande ritmo e tattica, per la tecnica c'è tempo e quindi anche spazio per migliorare". 

Ora hai anche la scusa di venire a trovare l'amico Crespo...
"E' stato un onore per me giocare con lui, gli auguro di fare tutto il meglio nella sua posizione". 

Lo stato del calcio croato com'è al momento? Ne porterai uno a Parma in futuro?
"Vediamo, ci sono le possibilità naturalmente, ma prima di lasciare il proprio paese i ragazzi devono essere maturi su piano calcistico e non solo. Ne abbiamo visti davvero troppi bruciarsi, anche se in Italia si adattano rapidamente".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA