ESCLUSIVA PARMALIVE - Palmieri: "Mauri e Cerri in copertina, il lavoro paga"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
30.09.2014 20:25 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
ESCLUSIVA PARMALIVE - Palmieri: "Mauri e Cerri in copertina, il lavoro paga"

Josè Mauri dà spettacolo ad Udine, il Parma mette in luce il secondo talento classe 1996 dopo quello ormai famoso di Alberto Cerri. Ai nostri microfoni il responsabile del Settore Giovanile ducale Francesco Palmieri esalta la prova dell'argentino: "Dà valore a quello che in questi anni si sta costruendo, tutti quelli che sono andati fuori rimangono giocatori in orbita Parma, vuol dire che il nostro lavoro è buono e stiamo portando un valore alla società Parma. Quattro giocatori sono nel giro della Prima Squadra, tanti altri sono in giro a fare esperienza in attesa di tornare al nido, ma anche se giocano altrove rimangono dei valori per il nostro club. Mauri ha dimostrtato di avere grandissime qualità, Cerri anche, Defrel e Ristovski si stanno mettendo in luce in Serie A, ma alle loro spalle sgomitano tanti altri giocatori. Mi viene in mentre Lapadula al Terano, Gigli che aspetta la sua occasione al Crotone, Sprocati che sta recuperando da un infortunio,  così come Moroni, Mungo che fa, Ferrari che si impone all'attenzione e me ne dimentico sicuramente tanti. Il lavoro paga, lo possiamo dire con fierezza". 

L'uomo copertina è Mauri:
"Ha dimostrato di essere un giocatore con grande qualità tecnica e temperamentale, non è un colosso come altezza ma ha tutto il resto. Ha fatto due grandi prestazioni contro Roma ed Udinese, ieri ha trovato anche il gol, ormai è una certezza per Donadoni".

L'altro è Cerri, anche lui in gol ieri:
"Alberto ha fatto un percorso diverso: è andato in Serie B e sta facendo grandissime cose con 4 gol in 4 partite, a breve tornerà e farà le fortune del Parma".  

Da applausi la gestione di Donadoni del centrocampista: sei mesi di apprendistato, quest'anno giocatore giocatore pienamente intregato.
"Sicuramente, noi stiamo dando ragazzi con dei valori e le scelte le fanno a livello di Prima Squadra. Quello che conta è il Parma, per le scelte di gestione tocca a Donadoni e il suo staff, con Mauri il lavoro è stato perfetto". 

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA