ESCLUSIVA PARMALIVE - Apolloni: "Quattro azzurri sono la testimonianza di quanto bene sta facendo il Parma. Cassani, non è finita"

@ESCLUSIVE PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
11.04.2014 21:02 di  Simone Lorini  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA PARMALIVE - Apolloni: "Quattro azzurri sono la testimonianza di quanto bene sta facendo il Parma. Cassani, non è finita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ai nostri microfoni, Luigi Apolloni, ex bandiera del Parma e vicecampione del Mondo con la Nazionale di Sacchi a USA 1994 parla dello straordinario momento del Parma, che dopo anni di zero o al massimo una convocazione in Nazionale oggi si ritrova con quattro elementi della propria squadra chiamati a rappresentare il paese con la maglia azzurra: "Questo va a merito della società e dello staff dirigenziale che ha messo in piedi una rosa competitiva ricca di giocatori di qualità. Complimenti al Parma, che ora viene premiato con le convocazioni dei propri migliori giocatori. Per quanto riguarda Cassano, il rendimento col Parma ha fatto la differenza, se l'è senza dubbio meritato e ora starà a lui non far cambiare idea a Prandelli, con atteggiamenti e prestazioni consone al suo ruolo. D'altronde è uno dei più esperti del gruppo e dovrà essere d'esempio per i tanti giovani emergenti".

Cassani però è rimasto ancora fuori, una decisione inspiegabile a mio parere
"Penso che Prandelli non abbia ignorato le sue prestazioni e se continua così anche lui presto verrà chiamato. Prandelli non può non notare quanto bene sta facendo, anzi, visti i tanti italiani che giocano del Parma sarà sicuramente una delle più osservate. L'ha già convoncato in passato quindi lo conoscerà benissimo, non deve assolutamente abbandonare le speranze di far parte del gruppo. C'è ancora tempo". 

Ritiene dunque che possa ancora rientrare nella lista dei 23 per il Brasile?
"Sì, senza dubbio ci può rientrare continuando così". 

@ESCLUSIVE PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA