Westinn Palace Hotel - Giorno 2: si scalda la trattativa per De Ceglie

28.08.2014 07:00 di Simone Lorini Twitter:    vedi letture
Westinn Palace Hotel - Giorno 2: si scalda la trattativa per De Ceglie

Ore 18.00: al Westinn Palace Hotel di Milano, quest'anno quartier generale del Parma per la settimana di mercato milanese, arriva la Juventus, rappresentata dal direttore generale Marotta. Ad accorglielo i due massimi dirigenti del Parma in ottica di mercato, Pietro Leonardi ed Antonello Preiti. L'ultimo di una lunga serie di incontri ha avuto luogo per parlare di Paolo De Ceglie, da ieri "bloccato" dal Parma in attesa che si concretizzila cessione per Mesbah. Incontro breve, per confermare quello che è un interesse forte non ancora sfociato in un accordo per la presenza dell'algerino e l'impossibilità di prendere doppioni da parte del Parma, che nel ruolo ha anche Gobbi. 

Poco prima, i due dirigenti avevano parlato a lungo col presidente del Catania Cosentino: a quanto ci risulta, nessuna operazione in ponte, solo qualche dettaglio economico ancora da sistemare per Lodi, che da ieri si allena a Collecchio e il cui trasferimento non è assolutamente in discussione. 

Carlo Osti è stato anch'esso in visita presso Leonardi-Preiti, parlando a lungo specie con l'ad, nonostante l'ufficializzazione di Costa e Marchionni di qualche ora prima. Qualche altro altro affare in ponte? Per il momento non abbiamo raccolti indizi in tal senso, ma cercheremo di avere qualche informazioni nella giornata numero 3, che si annuncia ancora intensa e interessante per i nostri colori.