Riponete secchielli e palette: si riparte!

31.08.2014 11:31 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Riponete secchielli e palette: si riparte!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riponete secchielli, palette, creme abbronzanti e quant'altro: lo spettacolo più bello del mondo sta per ricominciare. Dopo un'annata tra la perfezione e l'assurdo, il Parma è pronto a rialzare la testa e a rimettersi in marcia, alla faccia di coppe, sentenze e partite giocate lontane dai campi. Il debutto, ai più, potrebbe apparire molto agevole, ed invece il match di Cesena nasconde insidie che sarà meglio mettere in preventivo: prima fra tutte, l'entusiasmo che si respira in Romagna per il ritorno nella massima serie dopo due anni di sofferenze in purgatorio.

E allora sotto con il derby dell'Emilia Romagna, con ancora più determinazione della scorsa stagione. Guai, come diceva ieri Donadoni in conferenza, a pensare che sia tutto rimasto invariato rispetto al campionato passato: stupire è difficile, ma confermarsi lo è ancora di più. E' una regola non scritta che sarà bene seguire alla lettera se non si vuole incappare in brutte sorprese.

Brutte sorprese, noi non ne vogliamo, e perciò ci siamo preparati per regalarvi un'altra stagione ricca di notizie, tutte tinte di gialloblù. Voi siete pronti? Mi auguro di sì, perché da oggi si fa sul serio. Buon campionato a tutti!