La B (sul campo) è a un passo per i quotisti. Il tribunale e Faggiano dovranno far ricredere tutti. Da Sky a Dazn: i crociati restano con Diletta Leotta

31.07.2018 23:32 di  Sebastian Donzella   vedi letture
La B (sul campo) è a un passo per i quotisti. Il tribunale e Faggiano dovranno far ricredere tutti. Da Sky a Dazn: i crociati restano con Diletta Leotta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Se la Juventus batte la SPAL in casa, il Parma andrà in Serie B. Non stiamo anticipando un improbabile finale di campionato ma stiamo comparando delle quote. La Serie B dei gialloblù a fine stagione, per la SISAL, è bancata quanto una tranquilla vittoria di una big tra le mura amiche con una squadra a caccia della salvezza. Un paragone di un certo effetto, ma tant'è. 

Pesano, come è ovvio, i cinque punti di penalizzazione che i crociati sperano di ridurre nel mese di agosto. Ma pesa anche un mercato che, causa processo, non è ancora decollato. E deve decollare visto che, per una tranquilla ma sudata salvezza in A, servono ancora tante pedine qua e là sparse per il campo. 

Sparse come le prime tre giornate del Parma: si comincia domenica sera, si continua domenica pomeriggio e si affronta la Juventus il sabato sera. Poi, prima del bianconero piemontese e dopo quello dell'Udinese, c'è ancora da capire quando si giocherà con la SPAL, con un possibile scontro addirittura di lunedì sera. Tutto su Dazn, con Diletta Leotta che, passata da Sky al colosso dello streaming, evidentemente non vuole abbandonare i crociati dopo l'ultima annata in B.