Zammarini e Lisi padroni delle fasce, il centrocampo sovrasta gli avversari. Le pagelle di ParmaLive.com

12.08.2018 23:00 di Francesco Delendati Twitter:    vedi letture
Zammarini e Lisi padroni delle fasce, il centrocampo sovrasta gli avversari. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Campani 7 - Compie un paio di ottimi interventi. Ha qualche insicurezza, ma non rischia più di tanto.

Birindelli 6 - Qualche difficoltà all'inizio, poi entra in partita e ferma tutti gli attacchi del Parma.

De Vitis 6 - Controlla bene le avanzate di Galano. Quasi mai in sofferenza, è costretto ad abbandonare il campo anzitempo causa infortunio. Dal 60' Meroni 6 - Fornisce un prezioso apporto alla squadra, contribuendo al raggiungimento della storica vittoria.

Brignani 6,5 - Inizia con qualche imprecisione. Poi prende le misure a Ceravolo e non lo fa quasi mai giocare.

Zammarini 7 - Segna un gran gol e ne sfiora almeno altri due. Mette tanta quantità e qualità sulla fascia, risultando spesso imprendibile.



Izzillo 6 - Bravo in copertura, annulla assieme ai compagni di reparto il centrocampo del Parma. Dal 61' Verna 6 - Difende con ordine e saggezza la zona centrale del campo.

Di Quinzio 6,5 - Il più pericoloso a inizio match. Quando poi la partita si mette bene per la sua squadra, bada più che altro a difendere e a ripartire.

Gucher 6,5 - Lotta come un leone, annullando il centrocampo avversario.

Lisi 7 - È il padrone della fascia. Il Parma gli concede spazio, e lui lo sfrutta benissimo, creando diverse azioni pericolose.

Masucci 6,5 - Nel primo tempo non trova mai la posizione per far male; nella ripresa sfrutta qualche spazio in più andando vicino al gol in un paio di circostanze. Dal 75' Cuppone sv

Moscardelli 6 - Gioca molto da fermo. Non trova quasi mai la porta, ma lotta contro tutti, svolgendo un lavoro molto utile per i compagni.