Virtus Entella, Benedetti: "Il Parma ha grandi motivazioni, ma noi abbiamo il dente avvelenato"

20.10.2017 10:59 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Virtus Entella, Benedetti: "Il Parma ha grandi motivazioni, ma noi abbiamo il dente avvelenato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il difensore della Virtus Entella, Simone Benedetti, ha parlato al Secolo XIX della crescita della squadra biancoceleste e del match di domani pomeriggio contro il Parma: "Questo è un momento di grande crescita. Il nostro livello è salito nel corso delle settimane, ma di strada da fare ne abbiamo ancora parecchia".

Al Tardini toccherà a te affiancare Pellizzer:
"Abbiamo giocato un buon numero di volte insieme. Ci conosciamo, abbiamo un buon affiatamento, siamo pronti ad affrontare una partita e un avversario difficilissimo, che avrà sicuramente voglia di risalire la china. Loro hanno grandi motivazioni, ma noi abbiamo il dente avvelenato per l'epilogo della partita con l'Empoli".

Potranno influire i due giorni di riposo in meno?
"Non credo saranno un fattore che avrà una grande influenza sulla partita. Abbiamo avuto il tempo di recuperare le energie, anche se il tempo a nostra disposizione è stato meno di quello che ha avuto a disposizione il Parma".

Il Parma è dietro di voi in classifica:
"I valori di questa B non si sono ancora delineati del tutto e la classifica lo dice in modo chiaro. Puoi vincere e perdere con tutti, bisogna affrontare al massimo ogni singola partita".