Venezia, Inzaghi a Sky: "Con questo arbitro siamo sfortunati, dovevamo vincere"

23.09.2017 17:33 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Venezia, Inzaghi a Sky: "Con questo arbitro siamo sfortunati, dovevamo vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di Sky, il tecnico del Venezia Filippo Inzaghi analizza con rammarico e rabbia il ko contro il Parma, che ha vinto grazie al colpo di testa su corner di Di Cesare: "Dispiace, oggi potevamo prendere gol solo così. Il portiere loro ha fatto due o tre parate importanti, il nostro zero. Dovevamo andare in vantaggio noi, non possiamo andare sotto in una gara dominata ma è uno stop che ci farà crescere, peccato". 

La poca concretezza della vostra squadra vi ha penalizzato?
"Abbiamo avuto l'occasione di Moreo e di Marsura, una volta ce l'hanno rimpallata, un'altra ha parato Frattali e nel secondo tempo ci hanno tolto un pallone dalla riga di porta. Abbiamo preso gol ma c'è stata la reazione, meritavamo sicuramente di segnare. Siamo molto sfortunati contro questo arbitro, c'era un rigore netto nella ripresa. L'anno scorso lo abbiamo avuto a Forlì e non andò bene". 

Il problema del gol sta diventando un fattore decisivo?
"Se non creassimo niente mi preoccuperei, dobbiamo essere più cattivi dentro l'area e ci manca Geijo che è il nostro miglior giocatore. Ripartiamo comunque da una buona gara, dobbiamo sfruttare meglio questo tipo di occasioni, ma abbiamo attaccanti giovani e non dobbiamo mettere loro troppa pressione".