Toni è eterno, ma quanta sofferenza nel primo tempo. Le pagelle di ParmaLive.com

24.05.2015 17:20 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Toni è eterno, ma quanta sofferenza nel primo tempo. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rafael 5,5 - Sui gol del Parma non può nulla. In generale è una partita abbastanza attenta la sua, ma nel finale rischia di combinare la frittata.

Sala 6 - Molto sacrificato nel primo tempo, regge come può contro Varela. Meglio nella ripresa, anche se alcune accelerazioni del portoghese lo mettono in difficoltà.

Moras 5,5 - Male nel primo tempo, quando è preso in mezzo dagli attaccanti crociati. Come la squadra cresce nel secondo tempo, dove partecipa anche all'azione offensiva.

Marquez 5,5 - Idem come sopra. La sua esperienza è molto importante per la squadra e permette ai compagni di non crollare.

Agostini 6,5 - E' vero che nella prima frazione il Parma sfonda spesso dalle sue parti, ma ha anche il merito di regalare l'assist a Toni per il primo gol. Nel secondo tempo spinge con continuità, grazie anche al calo dei gialloblu.

Obbadi 5,5 - Troppo nervoso, il marocchino lotta molto a centrocampo, ma rischia l'espulsione. Come tutti i compagni, meglio nel secondo tempo, anche se nel finale viene tolto per far posto a un giocatore più offensivo. Dal 76' Greco sv.

Tachtsidis 5,5 - Diversi errori di misura e di sufficienza ad inizio gara, causati probabilmente da un approccio sbagliato. Nella ripresa si scioglie e partecipa costantemente alla manovra offensiva dei suoi.

Hallfredsson 6 - Primo tempo in sordina, nella ripresa l'islandese cresce insieme a tutta la squadra. Stoico, termina la partita dolorante.

Jankovic 6 - Tra i meno negativi nel primo tempo, dà il suo apporto anche nel momento di maggior spinta del Verona. Dal 69' Saviola 6 - Partecipa all'assedio alla ricerca del pareggio: si dimostra utile alla squadra, anche se poco concreto sotto porta.

Toni 7,5 - Una doppietta da attaccante di razza e solo Mirante gli nega la gioia di aumentare il suo bottino.

Fernandinho 5 - In tutta la sua partita riesce a saltare Cassani solo una volta: per il resto il terzino vince la sfida personale su tutti i fronti. Deludente. Dal 57' N. Lopez 7 - Con l'uruguayano in campo la musica cambia: l'ex romanista entra bene in partita, e mette in seria difficoltà Mirante e la difesa crociata.