Srna spina nel fianco, delude Cerri. Le pagelle di ParmaLive.com

22.09.2018 17:30 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Srna spina nel fianco, delude Cerri. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cragno 6 - Sfortunato sul rimpallo che permette a Inglese di sbloccare il risultato. Si rifà ampiamente nel prosieguo di match, facendosi trovar pronto su una botta di Barillà, ma soprattutto salvando miracolosamente all'81' su Ceravolo.

Srna 6,5 - La carta d'identità dice 36, ma in campo mostra la voglia e la freschezza di un ragazzino, proponendosi con continuità e pericolosità.

Klavan 5,5 - Non riesce a tenere lo straripante Gervinho in occasione del 2-0, ma per il resto nessun particolare errore per il centrale estone.

Romagna 5 - Si fa sorprendere dalla verticalizzazione di Dimarco per Inglese, quest'ultimo lesto nel superare in uscita Cragno. 

Lykogiannis 5,5 - Bravo ad evitare nel finale la doppietta di Gervinho, ma praticamente nullo in fase offensiva: Iacoponi lo annulla.

Ionita 5,5 - Qualche buon inserimento e una botta interessante da fuori nella ripresa. Per il resto, non la miglior partita dell'ex Verona. Dal 60' Castro 5,5 - Non dà alla squadra l'apporto sperato da mister Maran, ma d'altronde è reduce da una fastidiosa influenza.

Bradaric 5,5 - Regia lenta e compassata del croato, che però in un paio di occasioni è bravo a mettere i compagni davanti alla porta.

Barella 6 - Una delle poche note liete tra le fila della squadra di Maran. Recupera palla, prova ad inserirsi: il verbo mollare non fa parte del suo vocabolario.

Joao Pedro 6 - Non ripete la super prestazione di domenica scorsa, ma offre comunque pregevoli spunti tra le linee, dando sempre l'impressione di poter illuminare la manovra offensiva degli ospiti.

Sau 5,5 - Mobile, intelligente tatticamente, nel primo tempo non trova il gol per via di un provvidenziale intervento in chiusura di Gagliolo. Sicuramente meglio del suo compagno di reparto, ma ha la sfortuna di avere di fronte a sé due difensori arcigni e attenti come Bruno Alves e il sopraccitato italo-svedese.

Cerri 5 - Lento e compassato, nella prima frazione di gioco spreca un'importante chance su una verticalizzazione di Bradaric. Dal 60' Farias 5,5 - Solo una miracolosa chiusura dell'insuperabile Bruno Alves non gli consente di riaprire il match.