Pordenone, Tedino: "Fatto grandi cose negli ultimi due anni. Penso che avremmo meritato la finale"

14.06.2017 00:28 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Pordenone, Tedino: "Fatto grandi cose negli ultimi due anni. Penso che avremmo meritato la finale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Intrattenutosi in conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori del suo Pordenone contro il Parma, il tecnico dei friulani Bruno Tedino ha parlato del match in questi termini: "Intanto voglio ringraziare il gruppo e tutti i ragazzi, ci siamo giocati i playoff meritando ogni gara e facendo una partita matura e importante contro il Parma. Oggi non abbiamo mai rischiato, abbiamo subito solo due tiri in porta. Questa squadra merita solo complimenti".

C'è del rammarico per le decisioni arbitrali?
"Non parliamo dell'arbitraggio e non attacchiamoci ad esso: significherebbe sminuire quanto fatto negli ultimi due anni".

Qual è il suo futuro, mister?
"Non credo sia il momento di parlarne. Il Pordenone ha una società forte, io non ho interesse a parlare del mio futuro: ho altri due anni di contratto qui, non ho parlato con nessun altro club". 

Che ne pensa della gara del Parma?
"Non ha giocato benissimo, ma i meriti sono nostri. Hanno ottimi giocatori, stanno facendo un buon lavoro e ci hanno battuto due volte in campionato, ma penso che meritassimo maggiormente noi la finale, sebbene questa sia la legge del calcio. Abbiamo preparato bene la gara. Il presidente? Se pensa che il nostro atteggiamento non sia stato giusto è libero di pensare ciò che vuole, ma credo sia orgoglioso dei complimenti ricevuti stasera".