Padova, Brevi: "D'Aversa potrebbe cambiare modulo. Noi motivati e vogliamo vincere"

04.04.2017 18:45 di  Mattia Bottazzi  Twitter:    vedi letture
Padova, Brevi: "D'Aversa potrebbe cambiare modulo. Noi motivati e vogliamo vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Poco dopo mister D'Aversa, anche l'allenatore del Padova Oscar Brevi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il Parma: "E' una gara importante, vogliamo lasciarci alle spalle la partita di domenica. Le critiche ci stanno, noi le accettiamo e continuiamo a lavorare, anche perché veniamo da un ottimo periodo e sicuramente una sconfitta non cambierà il nostro campionato. Neto Pereira non ha i novanta minuti nelle gambe mentre Berardocco non ci sarà perché squalificato".

Sul Parma: "E' una squadra costruita per vincere il campionato, a gennaio hanno fatto acquisti importantissimi, rispetto all'andata sono cambiati e anche lo schieramento sarà diverso. Nelle ultime hanno giocato con un 4-3-3, ma non sono sicuro che D'Aversa lo riproporrà".

Sulla partita: "Sarà una gara in cui ci saranno momenti in cui dovremo difenderci e altri in cui dovremo attaccare, è impossibile giocare novanta minuti a ritmi alti. Dobbiamo gestire i diversi momenti della partita. Abbiamo grandi motivazioni, che dovranno andare anche oltre la fatica. Il pubblico è sempre dalla nostra parte. Vogliamo vincere, finché la classifica sarà migliorabile daremo sempre il massimo".