Miracoloso Turrin, Bardelloni e Tentoni cambiano la partita. Le pagelle di ParmaLive.com

06.03.2017 23:10 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Miracoloso Turrin, Bardelloni e Tentoni cambiano la partita. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Turrin 7 - Salva in un paio di volte il risultato nel primo tempo, a inizio ripresa non è sicuro in alcuni terreni ma si ripete con altre due parate decisive.

Adobati 5,5 - Non vede mai Baraye. Viene saltato quasi sempre e non prova mai ad attaccare, spaventato dagli spazio che il numero 10 si prende.

Conson 5,5 - In difficoltà nella prima parte, nella ripresa annulla Calaiò crescendo a dismisura.

Cammaroto 6 - Ha qualche problema contro Baraye nei primi minuti poi riesce bene a fermare gli attacchi del Parma dalla sua parte. Dal 43' Carini 6 - È bravo a non far arrivare troppi tiri verso la propria porta. 

Sereni 5,5 - Mazzocchi non lo attacca troppe volte ma non riesce quasi mai a fermarlo, complice una condizione non eccezionale.

Capellupo 6 - Bravo a non far trovare troppi spazi al Parma. Dal 55' Tentoni 6,5 - Quando entra cambia in positivo la fase offensiva dei suoi. Mette in difficoltà Ricci.

Alini 6 - Corre dappertutto e recupera molto palloni, diventando preziosissimo per la propria squadra. 

Spinosa 5,5 - Parte forte, poi esce un po' dal match. Mette sempre tanta grinta.

Capellini 6 - Uno dei più propositivi del primo tempo, quando arretra nella ripresa è bravo a gestire il pallone e far giocare la squadra.

Succi 5,5 - Lotta contro i difensori del Parma, avendo anche la meglio in alcune circostanze. Non riesce mai ad essere pericoloso e a calciare verso Bassi. Dal 66' Bardelloni 7 - È bravo a credere nei lanci in profondità dei compagni anche se spesso lunghi. Bravissimo a calciare da limite e portare un punto alla sua squadra.

Ponsat 5,5 - In coppia con Succi non si vede quasi mai. Quando viene spostato sulla fascia crea più pericoli.