La Samb dura un tempo, Ntow corre per tutti i 90'. Le pagelle di ParmaLive.com

19.02.2017 17:00 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
La Samb dura un tempo, Ntow corre per tutti i 90'. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pegorin 6 - Compie un paio di buoni interventi. Non ha responsabilità sui quattro gol crociati, può fare ben poco per evitarli.

Rapisarda 5 - Sempre in difficoltà contro Baraye, cresce leggermente nella ripresa.

Mori 5,5 - Controlla bene gli attaccanti del Parma per metà primo tempo. Poi soffre e tanto la pressione dei crociati.

Radi 5,5 - Bene nel primo tempo, nonostante il gran finale del Parma. Cala leggermente nella ripresa.

Ntow 6,5 - Corre tantissimo, nessuno riesce a fermarlo: con il pallone tra i piedi è sempre un'arma interessante. In fase difensiva, inoltre, controlla bene Nocciolini.



Mancuso 6,5 - Nel primo tempo mette in grande difficoltà la difesa del Parma. Cala molto nella ripresa ma è l'ultimo ad arrendersi.

Bacinovic 5 - E' uno dei giocatori più esperti della squadra, ma sbaglia molto, come in occasione del primo gol del Parma. Troppo falloso. Dal 46' Sabatino 5,5 - Fa meglio del suo compagno, ma è anche lui poco preciso.

Damonte 6 - È uno dei pochi che riesce dare continuità alla sua prestazione in entrambi i tempi con una buona prestazione. Ad inizio gara, però, si divora una clamorosa occasione da rete.

Lulli 6,5 - Nel primo tempo è molto pericoloso, da lui partono le palle pericolose. Nella ripresa non si vede quasi più.

Sorrentino 6,5 - Nella prima frazione di gara, segna e mette in grande difficoltà la difesa del Parma, mentre nella seconda scompare, come del resto tutto l'attacco marchigiano. Dal 68' Di Massimo sv

Bernardo 6 - Segna una rete da opportunista e mette sempre in apprensione la retroguardia del Parma nella prima parte del match. Mai pungente nella ripresa. Dal 80' Latorre sv