La difesa gioca la partita perfetta, Iarrusso prova a pungere. Le pagelle di ParmaLive.com

31.01.2016 17:00 di Francesco Delendati Twitter:    vedi letture
La difesa gioca la partita perfetta, Iarrusso prova a pungere. Le pagelle di ParmaLive.com
© foto di ParmaLive.com

Busato 6 - Impreciso su alcuni rilanci, ma è bravo in un paio di occasioni a negare il gol al Parma.

Callegari 6 - Compie un lavoro quasi esclusivamente difensivo ma alla fine se ne vedono i benefici.

Signorini  6 - Corre tanto e si dà molto da fare. Non soffre le avanzate del Parma nella sua zona.

Evangelisti  7 - È il vero leader difensivo del Mezzolara, con la sua esperienza ha guidato i propri compagni ad un ottimo risultato.

Orlando 6,5 - Non lascia spazio agli attaccanti del Parma, che non trovano la via del gol anche grazie a lui e alla sua esperienza.

Martelli 6,5 - La difesa gioca la partita perfetta, senza mai subire troppo i tentativi di Guazzo. Anche lui è uno dei protagonisti di questo risultato.

Senese 6,5 - Sempre pronto a ripartire e perfetto in fase difensiva: nel finale un giallo sicuramente evitabile, che sporca un po' la sua prova.

Cicerchia 6 - Prova a impostare il gioco quando la sua squadra ha il possesso della palla ed è un importante aiuto alla fase difensiva. Dal 83' Malo sv.

Buonaventura 5 - Resta sempre molto isolato davanti, prova a lottare contro Cacioli e Lucarelli ma perde sempre il duello vis-a-vis. Dal 64' Moretti 5,5 - Ci mette molto fisico ma non riesce quasi mai a tenere il pallone in attacco.

Galeotti 5,5 - Vede poche volte il pallone ed ha qualche difficoltà anche in copertura: il Mezzolara sale pochissimo comunque.

Iarrusso 6,5 - È il calciatore del Mezzolara più insidioso per la difesa del Parma, costringendo Cacioli e Lucarelli a tenerlo sempre d'occhio. È costante pronto a lottare e conquista molti falli. Dal 88' Visani sv,