Incredibile errore di Zoet che regala al Parma i 3 punti. Le pagelle di ParmaLive.com

13.04.2024 18:40 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Incredibile errore di Zoet che regala al Parma i 3 punti. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Zoet 4,5 - Clamoroso errore che porta al gol di Charpentier e di fatto sancisce la sconfitta dello Spezia

Nikolaou 6,5 - Copre molto bene la sua fascia sinistra, oscurando bene Man finche è rimasto sulla sua fascia, intercetta molti palloni e vince molti contrasti. Dal 63' Vignali 6 - Entra ma fa sentire l'assenza del compagno sostituito, molto meno preciso in fase di impostazione e commette più falli.

Hristov 6 - Buona fase difensiva con buone chiusure.

Mateju 6 - Fa delle buone letture difensive e intercetti.

Elia 5,5 - Fa buone coperture difensive ma perde molti palloni in fase offensiva. 

Esposito 6 - A centrocampo riesce sempre a smarcarsi bene e ad imbucare i compagni.

Nagy 6 - Buone letture difensive e intercetti ma sbaglia diversi palloni in fase di impostazione. Dall'81' Candelari sv.

Cassata 6 - Copre bene gli inserimenti di Camara limitandolo ma quando bisogna attaccare sbaglia molti palloni. Dal 63' Moro 6 - Entra bene inizialmente, portando un po' di caos nella difesa crociata, ma si spegne sempre più con il passare dei minuti.

Kouda 5,5 - Spreca tantissimo, è bravo a farsi trovare libero e ad inserirsi ma al momento di finalizzare sbaglia sempre. Dal 71' Jagiello sv

Verde 5,5 - Molto discontinuo: alterna momenti in cui compie belle giocate a momenti in cui sparisce completamente dal terreno di gioco

Falcinelli 5 - Lasciato sempre solo a combattere contro Osorio e Circati, riesce a fare qualche sponda ma nulla di più, conclude la partita senza mai impensierire Chichizola. Dal 71' P. Esposito 5,5 - Non riesce mai a superare Circati ed entrare in partita.