Hellas Verona, Mandorlini: "Domani partita complicata, dovremo arrivare mentalmente preparati"

23.05.2015 16:44 di  Mario Domina  Twitter:    vedi letture
Hellas Verona, Mandorlini: "Domani partita complicata, dovremo arrivare mentalmente preparati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita del match che aspetta domani i gialloblù al Tardini contro un Parma che, pur essendo ultimo in classifica, vuole ancora fare bella figura in queste ultime due giornate di campionato: "Sono felice perchè domani saranno 200 panchine per me con il Verona, ma sarei più felice se riuscissimo a vincere contro una squadra che ha dei buoni numeri in casa visto che ha vinto tre delle ultime quattro partite e ha pareggiato anche con il Napoli. Mi auguro che la squadra arrivi preparata mentalmente per migliorare la classifica in questo finale di stagione".

Domani potreste fare 100 punti nelle due stagioni di Serie A:
"Sì, sarebbe un bel traguardo, ma non serve parlarne, dobbiamo solo fare bene la partita e solo dopo pensare a questo risultato. Il Parma giocherà ovviamente per vincere e chiudere bene davanti al proprio pubblico".

Quanti sono gli indisponibili?
"Sono Gomez, Ionita e oggi si sono fermati anche Martic, che sarà sicuramente fuori, e Pisano, che valuteremo domani".

Potrebbe esserci spazio per Saviola?
"Vediamo, lo tengo in considerazione sicuramente, perchè è un grande professionista e ci può dare una mano. Deciderò domani comunque sul da farsi".