Gubbio, Candellone: "Partiti per la salvezza, ora lottiamo per i play-off. Ma il livello delle squadre è parecchio alto"

24.03.2017 20:08 di Sebastian Donzella   vedi letture
Gubbio, Candellone: "Partiti per la salvezza, ora lottiamo per i play-off. Ma il livello delle squadre è parecchio alto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Leonardo Candellone, attaccante del Torino in forza al Gubbio, in vista della sfida al Parma racconta la stagione degli eugubini a ToroNews: "Sinceramente mi sto trovando molto bene a Gubbio, non mi aspettavo di partire così forte e pensavo magari di metterci un po’ di più ad ambientarmi: invece sono molto contento della scelta che ho fatto, penso che questa squadra e questo tecnico mi valorizzino al massimo. Sono soddisfatto della mia scelta e di come sta andando questo primo anno tra i professionisti. Mister Magi è preparatissimo su tutti i dettagli e cura al massimo ogni aspetto, le palle in attive e quant’altro. Ed anche a livello umano è una grande persona: davvero, sono contento della strada che ho preso.

A inizio anno l’obiettivo primario era senza dubbio quello di raggiungere la salvezza, poi una volta raggiunta abbiamo cominciato a giocare con a mente un po’ più libera ed ora sì, siamo in zona play-off e quindi lottiamo per restare qui, poi vedremo. Sicuramente questa situazione ci porta a giocare queste ultime otto partite di campionato nel modo migliore possibile, ma lavorando e ragionando giorno dopo giorno: speriamo di essere magari fortunati nei play-off e giocare alcune sfide cruciali in casa, ma prima dobbiamo pensare a mantenere la posizione. Questa categoria è molto difficile, in particolare questo girone è parecchio combattuto ed il livello delle squadre è parecchio alto: non puoi mai permetterti di abbassare la guardia".