Gonzalez "uomo in meno", Vannucchi sfortunato sul 2-0. Le pagelle di ParmaLive.com

17.06.2017 20:40 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Gonzalez "uomo in meno", Vannucchi sfortunato sul 2-0. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vannucchi 6 - Non può nulla sul gol dell'1-0. Tiene in piedi la baracca, ma poi è sfortunato in occasione del gol del 2-0 di Nocciolini.

Celjak 4,5 - Fa fatica a contenere Baraye, sebbene il senegalese non sia decisivo nell'economia della partita. Perde due brutti palloni sulla propria trequarti campo. Dal 72' Evacuo 5,5 - Il gol dell'ex non arriva: entra a gara compromessa e non riesce a cambiare le sorti del match.

Gozzi 4 - Gara maledetta per lui: gravi responsabilità in occasione della rete dell'1-0, finisce sotto la doccia anzitempo per un fallaccio di frustrazione ai danni di Giorgino.

Sosa 5,5 - Prova a tenere in piedi la difesa, ma finisce per naufragare con tutto il reparto.

Barlocco 6 - Forse uno dei pochi a salvarsi. Buona spinta nel primo tempo, cala alla distanza.

Marras 6 - E' nervoso e lo si vede sin da subito: trova in Iacoponi un cliente scomodo, ma è comunque dai suoi piedi che partono le azioni migliori (poche) costruite dai grigi.

Cazzola 5 - In inferiorità numerica a centrocampo, perde il duello con i dirimpettai del Parma. Si perde Scavone sull'1-0.

Branca 5 - Si propone poco, non brilla neanche nella fase di contenimento.

Nicco 5,5 - Qualche iniziativa nel primo tempo, ma cala vertiginosamente nella ripresa. Dal 65' Iocolano 5 - Pillon lo inserisce per aumentare la capacità offensiva dei grigi, ma lo si vede poco e nulla.

Gonzalez 5 - Oggi è mancato lui. Prova ad accendersi, ma lo fa a tratti e di fronte trova un grande Lucarelli che lo annulla.

Fischnaller 5 - Non è in giornata. Pillon tenta di cucirgli il ruolo di attaccante di raccordo, ma non riesce nel compito di collegare i reparti. Dall'85' Piccolo sv