Fioretti il più pericoloso, difesa in grande sofferenza. Le pagelle di ParmaLive.com

04.10.2015 17:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Fonte: a cura di Francesco Delendati
Fioretti il più pericoloso, difesa in grande sofferenza. Le pagelle di ParmaLive.com
© foto di ParmaLive.com

Chiriac 5 - Incolpevole sui primi gol del Parma, quando inizia a subirne tanti mostra qualche incertezza anche in semplici parate.

Papaianni 5 - In difficoltà contro Melandri e Baraye, non è particolarmente aiutato neanche dal centrocampo.

Zuccolini 5,5 - Non riesce ad aiutare Papaianni a contenere le incursioni degli esterni: sfortunato in occasione del raddoppio di Melandri.

Bertozzini 5 - Più di un problema a tenere Longobardi, più esperto e aitante. Nel finale rischia grosso stendendo Guazzo. 

Pipoli 5,5 - Non soffre troppo le discese di Ricci e Adorni dalla sua parte ed è sempre pronto ad aiutare in zona offensiva. Nella ripresa cala molto, come il resto della retroguardia ospite. Dall'83' Varini sv. 

Bacher 5 - Entra poco nel vivo del gioco, non supportando al meglio né l'attacco né la difesa.

Mantovani 6 - Uno dei più positivi, si da tanto da fare e crea anche qualche difficoltà alla difesa crociata. Dal 77' Davoli 5,5 - Non riesce a incidere in mezzo al campo. 

Guerra 6 - Dà un buon aiuto a Fioretti in fase offensiva, meno presente in quella di non possesso.

Franceschini 5,5 - Mette in difficoltà  Lucarelli e Cacioli con la sua velocità anche se non si presenta quasi mai sotto porta.

Caboni 6 - Non è facilissimo da marcare per i difensori del Parma ma non crea grossi pericolo alla porta di Zommers. Dal 65' Camara 5,5 - Corre per tutto il fronte offensivo senza creare troppi pericoli.

Fioretti 6,5 - Si procura e trasforma il rigore, tenta anche in altre occasioni il tiro verso la porta. È in assoluto il piu pericoloso gli ospiti.