Ferrante e Minelli decisivi, la difesa regge. Le pagelle di ParmaLive.com

10.09.2017 20:00 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Ferrante e Minelli decisivi, la difesa regge. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Minelli 7 - Risponde da campione su Insigne nel primo tempo risultando decisivo. Nella ripresa è attento e dà sicurezza al reparto.

Meccariello 6,5 - Soffre poco: bravo nell'uno contro uno con Baraye, è sempre attento e aiuta in un paio di volte la manovra offensiva.

Gastaldello 6,5 - Non lascia mai libero Calaiò. Di testa sono quasi tutte sue. È il comandante della difesa bresciana.

Somma 6 - Il difensore che va un po' di più in difficoltà. Nella difesa se la cava bene nel forcing finale del Parma.

Cancellotti 6,5 - Nel primo tempo è il migliore dei bresciani. Corre a tutta fascia, difende bene e mette un paio di buoni cross. Nella difesa lotta molto sulla fascia peggiore.

Dall'Oglio 6 - Aiuta molto in spinta Cancellotti e copre bene sugli attacchi del Parma. Dal 56' Bisoli 6 - Dà la grinta che serve per vincere diversi contrasti a metà campo e tenere la palla lontana dalla propria area di rigore.

Ndoj 6,5 - Nel primo tempo fa girare bene il centrocampo bresciano. Nella ripresa cerca giocare come può ma risulta sempre importante, prendendo tante botte che fanno salire la squadra. Sua la pennellata nasce il gol di Ferrante-

Machin 6,5 - Mette qualità a centrocampo nel primo tempo e la quantità che serve per dare un contribuito importante al centro del campo nella ripresa. Dal 72' Martinelli sv

Furlan 5,5 - Viene coinvolto poco, Si perde spesso Insigne nel primo tempo, nella ripresa prova a rincorre chiunque gli passi davanti.

Ferrante 7 - Lotta contro i difensori crociati, ed è l'unico che prova a tirare verso la porta del Parma. È bravo a fare il gol vittoria e a tenere in attacco diversi palloni.

Cortesi 5 - È la spalla di Ferrante, ma si vede poco, anche perché non ha vita facile con Di Cesare e Gagliolo. Dal 62' Rivas 5,5 - Corre per tutto il campo, ma aggiunge poco alla gara se non qualche fallo.