Fabris cambia la partita, Moreo implacabile. Le pagelle di ParmaLive.com

29.01.2017 17:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Fabris cambia la partita, Moreo implacabile. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Facchin 6 - Buona prova, pur senza squilli: assolutamente imparabili le conclusioni di Baraye e Nocciolini. 

Malomo 5 - Inzaghi lo toglie senza neanche aspettare il primo tempo, per esigenze tattiche e per la sua prova insoddisfacente. Dal 38' Fabris 6,5 - Perfetto l'assist per il gol di Moreo, aggiunge subito qualità alla manovra dei suoi. 

Modolo 6 - Attento su Calaiò, meno sugli inserimenti di Baraye e Nocciolini, che fanno impazzire la difesa lagunare. 

Domizzi 6,5 - Ingaggia un duello a tutto campo con Calaiò, che fa girare raramente, rendendo nulla la sua pericolosità. L'arbitro gli dà sempre ragione. 

Garofalo 6,5 - Quasi 400 presenze e 12 gol in carriera: non lo si direbbe guardando la sua prova oggi. Due conclusioni meravigliose, sulla seconda è decisivo Frattali. 

Acquadro 5,5 Poco in evidenza nella prima frazione, così come tutta la corsia di destra, Inzaghi lo lascia negli spogliatoi a fine primo tempo. Dal 46' Marsura 6,5 - Azzeccatissimo anche il suo cambio: fa impazzire la difesa coi suoi dribbling e la freschezza che lo caratterizza. 

Stulac 6,5 - In difficoltà nei primi minuti, sale in cattedra nella ripresa, quando nessuno lo pressa e può fare la differenza. 

Soligo 6 - Solita dose di grinta in una partita dove questa caratteristica viene premiata. 

Moreo 7 - L'altissimo attaccante lagunare realizza il gol che riapre la sfida sfruttando il primo buco della difesa crociata: dopo il gol dell'andata, un altro cento pesantissimo in chiave promozione. 

Geijo 6,5 - La difesa ospite lo annulla, ma quando c'è da trasformare il pesantissimo rigore del pari, rimane freddo.  

Caccavallo 5 - Non un grande esordio quello dell'ex Salernitana: confinato sulla fascia, non mette mai in difficoltà la difesa ospite. Dal 76' Tortori sv.