Disastro Adorni, Schenetti è a tratti imprendibile. Le pagelle di ParmaLive.com

12.11.2017 17:20 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Disastro Adorni, Schenetti è a tratti imprendibile. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alfonso 6,5 - Bravo a disinnescare almeno due missili terra-aria nel primo tempo, totalmente incolpevole sui gol. 

Salvi 6 - Baraye si accenta spesso e per l'esterno destro i pericoli sono rari. Ottima comunque la copertura della sua zona.  

Scaglia 5 - Non un buon rientro in campo il suo: l'intesa con Adorni è quantomeno da migliorare e in occasione del vantaggio ducale, la difesa è schierata male. 

Adorni 4 - Il feeling col compagno di reparto è inesistente e la rete del vantaggio ospite lo dimostra. Completa la serata d'incubo con l'evitabilissima espulsione nel momento clou della gara. 

Pezzi 6,5 - Bravo a limitare Insigne e dare anche una mano alla fase offensiva con numerose sovrapposizioni. Esce troppo presto. Dal 33' Caccin 5,5 - Meglio in fase di appoggio che di difesa, dove Insigne spesso e volentieri lo svernicia. 

Bartolomei 6,5 - A centrocampo il migliore è lui, che dà spesso e volentieri filo da torcere a Barillà e costruisce spesso la superiorità. 

Iori 6 - Dà ordine ad un centrocampo che spesso e volentieri riesce a essere molto superiore a quello avversario. Perfetta l'esecuzione del calcio di rigore. 

Pasa 6 - Disputa una gara ordinata e senza guizzi, duellando con Munari che non è certo un avversario abbordabile. 

Schenetti 6,5 - Bravo ad aggirare l'ostica difesa ducale posizionandosi in "terra di nessuno": sua la conclusione più pericolosa per Frattali, sua l'accelerata che porta al fallo da rigore. Dall'82' Pelagatti sv.

Litteri 5,5 - Ingabbiato tra i centrali ospiti, fatica a trovare spazio e palloni giocabili. 

Arrighini 5 - Corre tanto ma spesso a vuoto: davanti alla difesa ducale non si passa quindi finisce per intristirsi ed è il "primo" ad uscire.. Dal 64' Kouamé 6,5 - Dà più brio alla manovra, ma si rende pericoloso solo in una occasione, dove spedisce di poco a lato.