Cremonese, Tesser: "Parma organico importante ma non credo cambierà modulo"

19.01.2018 13:12 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Attilio Tesser
TUTTOmercatoWEB.com
Attilio Tesser
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico della Cremonese, Attilio Tesser, si è presentato nella tarda mattinata di oggi in conferenza stampa, analizzando il match di sabato contro i ducali: "Il Parma ha un organico importante. Pensiamo comunque a noi, a fare bene le nostre cose, senza timore ma con coraggio e umiltà" - riportano i canali social del team grigiorosso - "Non credo che i crociati porteranno grandi cambiamenti di modulo. Dovremo essere comunque pronti a giocare senza paura qualsiasi sia il modulo". 

Sulla rosa e sulla formazione: "Gomez e Cinaglia si stanno inserendo bene nel gruppo. Davide ha una condizione migliore avendo giocato la prima parte di stagione ad Ascoli. Juanito negli ultimi giorni è stato molto bene. Paulinho sta bene e ha voglia di fare. È rientrato carico dalle vacanze. Sono molto contento. Ma la nostra impostazione di gioco non può cambiare per un singolo giocatore. Cinaglia? lo volevo già lo scorso anno. È un jolly difensivo. Ha una buona corsa. Giocatore simile ad Almici. Putzolu verrà in panchina domani. Si è allenato bene con noi, ed è un premio per il settore giovanile".

Chiusura con l'iniziativa di beneficenza che vedrà il team di Cremona devolvere in beneficenza il ricavato della vendita dei biglietti del settore Distinti, riaperto al pubblico proprio da questa sfida: "Il cavalier Arvedi (patron dei grigiorossi NdR) ha fatto una cosa molto importante per la gente e per Cremona. Il pubblico ci ha sempre sostenuto dalla prima gara, dimostrando grande affetto".