Correggese, Fioretti: "Parma di categoria superiore: arriveranno fino in fondo"

04.10.2015 19:25 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Correggese, Fioretti: "Parma di categoria superiore: arriveranno fino in fondo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Anche Daniele Fioretti, in gol quest'oggi al Tardini, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Parma. Questa la sua idea in particolare sugli episodi dei calci di rigore, il primo dato e il secondo no, ai suoi danni: "Credo che ci fosse il secondo rigore, poi loro sono ripartiti e ci hanno segnato il 4 a 1 che ha chiuso la partita. Il primo, è iniziato fuori, però l'arbitro ha visto dentro ed è andata cosi".

La Correggese quest'oggi, ti ha dato l'impressione di scendere in campo con lo spirito giusto per affrontare il Parma?
"Ma, sicuramente noi siamo scesi in campo per fare una buona partita, poi gli episodi ci hanno penalizzato, il 5 a 1 non rispecchia la partita. Bisogna lavorare".

Come ha visto questo Parma?
"Sicuramente il Parma è una squadra di categoria superiore, con giocatori importanti che hanno fatto quasi sempre la Lega Pro, o campionati importanti di serie D, quindi arriveranno fino in fondo".

Come è stata l'emozione di tirare un rigore, sotto una curva di 5000 spettatori, che ha impatto ha avuto su di te?
"Giocare in questo stadio è una grande emozione, nel momento del rigore ho avuto tanta adrenalina che si è scaricata appena la palla è entrata".

Il vostro obiettivo stagionale quale può essere?
"A questo punto, eravamo partiti per fare un campionato al vertice, ma c'è tanto da lavorare e possiamo fare bene".

La tua velocità ha fatto vedere che il Parma, se preso in modo veloce, ha delle difficoltà. Secondo te ha altri punti deboli o solo questo?
"Non sto a giudicare il punto debole del Parma, noi davanti siamo abbastanza veloci e gli abbiamo fatto male in quella occasione".

A cosa deve puntare la Correggese quest'anno?
"Al momento la classifica non la guardiamo, l'ho detto già in precedenza, bisogna lavorare per fare il meglio possibile e puntare ad arrivare nelle prime quattro posizioni".