Cattaneo e Burrai sono i migliori. Disastro Pietribiasi. Le pagelle di ParmaLive.com

14.06.2017 00:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Cattaneo e Burrai sono i migliori. Disastro Pietribiasi. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Tomei 6 - Portiere praticamente inoperoso per tutti i 120 minuti e quando si arriva ai rigori... non tocca neanche un pallone.

Parodi 6 - Tiene bene su Calaiò, mentre quando è Baraye a puntarlo sono dolori: gioca comunque una gara attenta e ampiamente sufficiente. Dal 70' Martignago 6 - Con la sua velocità riesce a mettere in crisi la difesa ducale. E' anche autore dell'assist per Marchi.

Ingegneri 6 - Gara solida del centrale, che avrebbe anche una chance di fare male agli avversari con un colpo di testa, mal calibrato. 

Marchi 6,5 - Dopo un primo tempo non eccezionale, mette in campo la sua parte migliore nella ripresa, siglando anche il gol che porta il Parma ai rigori. 

Semenzato 6 - Soffre e molto le avanzate di Baraye e davanti cerca di far indietreggiare Scaglia, riuscendoci solo a tratti.

Burrai 6,5 - Prestazione ampiamente positiva e rigore al limite della perfezione: il regista neroverde si dimostra giocatore di categoria superiore. 

Suciu 5,5 - Un paio di conclusioni, altissime, e poco altro nella gara del centrocampista rumeno, stasera non all'altezza delle attese.

De Agostini 5,5 - Sulle fasce il Pordenone non fa male: Mazzocchi non è in serata ma il capitano di serata non ne approfitta. 

Misuraca 6 - Nel complesso gioca una gara qualitativamente di buon livello, ma sbaglia clamorosamente uno dei due rigori decisivi: peccato, sarà per la prossima.

Cattaneo 6,5 - Primo tempo di grande livello, quando risulta imprendibile per tutta la difesa ducale: cala di tono clamorosamente nella ripresa. Dal 103' Buratto sv. 

Pietribiasi 4,5 - Due errori imperdonabili davanti alla porta lo relegano nella peggiore posizione possibile tra i neroverdi: davvero pessima la sua prestazione. Dal 70' Padovan 6,5 - Crea tanti grattacapi alla difesa del Parma, complice la sua freschezza.