Carpi, Calabro: "Parma merita la vetta. Noi arrabbiati dopo Perugia"

24.11.2017 16:37 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Carpi, Calabro: "Parma merita la vetta. Noi arrabbiati dopo Perugia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Dopo la batosta rimediata a Perugia (un 5-0 che fa ancora male), il Carpi proverà a rifarsi ospitando domani pomeriggio il Parma. Il tecnico biancorosso Antonio Calabro presenta così la sfida del "Cabassi": "Si riparte con rabbia, perchè la sconfitta per come è venuta non è piaciuta a nessuno, in primis ai ragazzi" - le parole in conferenza stampa riportate da Carpicalcionews.it - "Il triplice fischio di Perugia ha sancito la fine di una partita cominciata male e finita peggio, ma ci avvia anche alla partita seguente che noi abbiamo preparato nel migliore dei modi. Domani dovremo dare seguito con i fatti a quanto preparato in settimana" 

E sul club ducale: "Merita la vetta della classifica, ha fatto ottimi risultati ed ha conquistato la sua quadratura. Ha in campo gente abituata a vincere, esperta per queste situazioni. Al di là di questo la nostra settimana è stata particolare, molto delicata. Perugia ci ha segnato, ma siamo arrabbiati e abbiamo voglia di farci perdonare. Dopo la partita ci siamo diretti subito verso il settore ospite per scusarci".

Due gli ex di turno, Gagliolo e Di Gaudio: "Il Parma sulla sinistra ha solidità in difesa con Gagliolo e pericolosità offensiva con Di Gaudio. Oltre a loro ci sono anche altri giocatori in quella squadra e sicuramente nessuno di loro sottovaluterà la nostra forza nonostante la sconfitta recente".