Caputo-Donnarumma una sentenza, Krunic super. Le pagelle di ParmaLive.com

17.02.2018 17:30 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Caputo-Donnarumma una sentenza, Krunic super. Le pagelle di ParmaLive.com

Gabriel 6,5 - Provvidenziale sul tocco da due passi di Da Cruz, è attento anche su un tentativo estemporaneo di Ceravolo.

Di Lorenzo 7 - Motorino inesauribile, si propone con continuità e pericolosità sulla destra, mettendo spesso e volentieri in difficoltà lo spaesato Iacoponi.

Maietta 7 Gara senza sbavature per il centrale scuola Juventus, mai davvero in difficoltà al cospetto degli attaccanti crociati. Nel finale, pur dolorante alla spalla, si toglie la soddisfazione di fissare il punteggio sul 4-0. 

Veseli 6,5 - Molto bene anche il giocatore svizzero naturalizzato albanese, sempre attentissimo su Ceravolo.

Pasqual 7 - Anche lui, come Di Lorenzo, fornisce un apporto importante alla fase offensiva della squadra azzurra. E' suo l'assist per il primo gol di Donnarumma.

Bennacer 6,5 - Personalità, costanza e dinamismo. Si destreggia molto bene in entrambe le fasi.

Castagnetti 6 - Dirige l'orchestra con saggezza, precisione e grande intelligenza tattica. Svolge alla perfezione il ruolo di play, dando sempre ordine alla squadra.

Krunic 7 - Prova a timbrare il cartellino dei marcatori in un paio di circostante, ma pur fallendo entrambe le occasioni, riesce ugualmente a lasciare il segno con l'assist per il 2-0 di Donnarumma e con una prestazione super. Dal 56' Brighi 6 - Entra a partita già decisa. Mezz'ora onesta per l'ex di turno.

Zajc 7 - Altra ottima prova da trequartista per il talentuoso sloveno, autore di tante splendide giocate, nonché dell'intelligente suggerimento per il 3-0 di Caputo. Dal 70' Lollo s.v.

Caputo 7,5 - Un gol e un assist, quest'oggi, per il centravanti di Altamura, che dà un altro grossissimo dispiacere a Faggiano e al Parma, dopo quello rifilato in estate con la scelta di trasferirsi ad Empoli.

Donnarumma 8 - Doppietta da ricordare e altra grandissima partita per la punta azzurra, sempre più devastante e determinante. Dal 79' Rodriguez 6,5 - Solo una manciata di minuti a disposizione dello spagnolo, che però fa in tempo a fornire a Maietta l'assist per il 4-0 finale.