Candido pendolino di fascia, Fabbro spina nel fianco ducale. Le pagelle di Parmalive.com

15.04.2017 21:00 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Candido pendolino di fascia, Fabbro spina nel fianco ducale. Le pagelle di Parmalive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Rossi 6 - Completamente inoperoso per quasi tutta la gara, si esibisce solo in un paio di pronte uscite alte e basse nelle rare incursioni crociate.

Formiconi 6,5 - Quello che ha di fronte è il fantasma del Baraye visto nell'era D'Aversa ma il terzino destro non ne sbaglia una ed offre una prestazione maiuscola in difesa ed in attacco.

Pasini 6,5 - Normale amministrazione con l'attacco parmense di oggi, ma presidia con sicurezza la sua zona di competenza ed esce anche spesso palla al piede.

Bizzotto 6,5 - Ottimo primo tempo, se possibile cresce di attenzione nella ripresa nelle poche sortite ducali.

Crialese 6,5 - Non soffre la fisicità di Nocciolini ed, anzi, si spinge tantissimo in attacco sovrapponendosi a Minesso sulla fascia sinistra.

Candido 7 - Una spina nel fianco sinistro ducale, travolge con la sua vivacità sia Scavone che Scaglia e dalla sua fascia nasce il gol fulminante di Fabbro. Dal 76' Gashi 6 - Impatto positivo nella gara, offre molta corsa e sfiora il raddoppio con una fucilata dalla distanza.

Bianchi 6 - Il meno brillante del centrocampo veneto ma offre un gran dinamismo ed una prestazione di sostanza. 

Laurenti 6,5 - Parte benissimo andando anche vicino al gol e dirigendo alla perfezione il gioco giallorosso per oltre un'ora, poi cala di intensità nella seconda frazione. Dall' 89' Gerli s.v.

Minesso 6,5 - Comincia molto alto e largo sulla corsia mancina e costringe ad una partita di sofferenza sia Iacoponi che Munari che non riescono a tenere il suo passo.

Grandolfo 6,5 - Manca più di un'occasione per marcare ma si muove benissimo e crea tantissimo per la propria squadra garantendo la profondità della manovra.

Fabbro 7 - Folletto imprendibile per le lente leve gialloblù, svaria moltissimo sulla trequarti e segna un gol bellissimo e liberatorio dopo il periodo nero del suo Bassano.