Bene l'attacco, Peres unico insufficiente. Le pagelle di ParmaLive.com

22.03.2015 23:20 di  Mario Domina  Twitter:    vedi letture
Bene l'attacco, Peres unico insufficiente. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Padelli 6 - Arrivano pochi palloni dalle sue parti, è sempre attento sulle palle alte.

Glik 6,5 - Buona prova da parte del capitano granata che lotta soprattutto con Coda. Sicuramente è il punto di forza della retroguardia di Ventura.

Moretti 6 - Non corre grossi pericoli, tuttavia in alcune circostanze soffre le discese offensive di Lila.

Bovo 5,5 - Dei tre centrali è il meno preciso. Sbaglia qualche disimpegno di troppo e si fa superare con facilità da Belfodil in occasione del palo colpito dall'attaccante algerino.

Gazzi 6,5 - Non è molto appariscente in mezzo al campo, ma fa un lavoro importantissimo per la squadra granata a protezione del reparto arretrato. Dal 77' Gonzalez sv.

Benassi 6 - Corre molto, tocca tantissimi palloni ed in alcune circostanze si libera al tiro. Prospetto molto interessante. Dal 66' Basha 6,5 - Torna in campo dopo un lungo stop, gli bastano otto minuti per segnare il gol del 2 a 0.

Bruno Peres 5 - Varela lo salta con troppa facilità, in avanti non incide mai. Dal 67' Darmian 6,5 - Nei 23 minuti giocati dà l'apporto offensivo che Peres non era riuscito a dare ed è sempre preciso nelle chiusure.

Molinaro 6,5 - Buona prova da parte dell'ex Parma. Gran corsa e ottime chiusure difensive, suo l'assist per il gol di Basha del definitivo 2 a 0.

El Kaddouri 6,5 - Agisce tra le due linee e da supporto ai suoi attaccanti crea sempre noie alla retroguardia del Parma. Si impegna tantissimo anche in ripiegamenti difensivi.

Maxi Lopez 6,5 - Il meno brillante tra i due attaccanti, tuttavia da una sua azione personale nasce il gol che apre le marcature e spiana la strada al Torino.

Quagliarella 7 - Tocca una infinità di palloni e mette sempre sotto pressione la difesa crociata. Tira da qualsiasi posizione e va vicinissimo al gol all'ultimo minuto di recupero. Migliore in campo.