Ascoli, Fiorin: "Parma forte, ma vogliamo fare risultato. Out Padella e Buzzegoli"

17.11.2017 10:59 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Ascoli, Fiorin: "Parma forte, ma vogliamo fare risultato. Out Padella e Buzzegoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Intervistato ai microfoni di PicenoTime.it, l'allenatore dell'Ascoli Fulvio Fiorin ha così presentato la gara di domani col Parma: "Vogliamo fare risultato e giocare in una determinata maniera, ma dobbiamo trovare efficacia e concretezza: se c'è qualcosa che manca, è chiaro che è necessario cambiare. Cercheremo di apportare le opportune variazioni. Dobbiamo uscirne insieme, attraverso il lavoro e la determinazione. E' nelle difficoltà che si vedono sia le persone che i professionisti".

Come stanno Padella e Buzzegoli?
"Padella e Buzzegoli sono in recupero: purtroppo non sono ancora col gruppo, ma siamo ottimisti, perché i tempi sono abbastanza brevi. Chiaramente non saranno disponibili per Parma".

Si va avanti col 4-3-3?
"Direi che in questo momento sia meglio insistere su situazioni già consolidate".

Rimane Parlati il sostituto naturale di Buzzegoli o quel ruolo potrebbe farlo Addae?
"Determinati centrocampisti possono ruotare nei tre ruoli: ne è un esempio Parlati. Ma sicuramente anche Addae può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo: è una alternativa importante che valutiamo con attenzione".

Col Parma non sarà un impegno facile:
"No, sicuramente sarà una partita difficile. Il Parma ha un parco giocatori importanti: loro sono forti in tutti i reparti. Abbiamo visto come giocano, sono molto bravi anche sulle palle inattive. E' una squadra organizzata, ma con le big abbiamo sempre fatto bella figura".