Altinier in giornata di grazia, Dettori padrone assoluto del centrocampo. Le pagelle di ParmaLive.com

19.11.2016 19:00 di Francesco Delendati Twitter:    vedi letture
Altinier in giornata di grazia, Dettori padrone assoluto del centrocampo. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Bindi 6 - Ha problemi di comunicazione con i propri difensori in occasione del gol del Parma, ma per il resto non deve compiere grandi interventi.

Cappelletti 6,5 - Lavora bene in difesa non concedendo quasi nulla alle punte crociate.

Emerson 7 - Evacuo non riesce mai a controllare un pallone grazie al suo lavoro al centro della retroguardia. Comanda bene il reparto arretrato, evitando molti pericoli.

Russo 6 - Ha qualche problema a inizio partita a contenere gli attacchi del Parma, poi cresce e non si fa superare facilmente.

Madonna 6,5 - Difende bene la sua fascia di competenza, mettendo anche in difficoltà la coppia Saporetti-Nunzella. Nella ripresa è bravo a sfruttare una mischia e a segnare il quarto gol.

Mandorlini 6,5 - Dà un ottimo supporto al centrocampo, soprattutto a livello di copertura.

Dettori 7 - È il padrone assoluto del centrocampo. Bravissimo in difesa e perfetto nel servire i compagni.

Mazzocco 6,5 - Cresce nel corso del match. Si fa vedere spesso in attacco e viene premiato con la rete del 3-1.

Favalli 7 - Soffre solo un paio di giocate di Nocciolini. Per il resto si comporta benissimo, anche in fase offensiva, propiziando il terzo gol biancoscudato. Dal 63' Tentardini s.v.

Altinier 7,5 - Segna i due gol che portano prima sul pari e poi in vantaggio la formazione ospite. Contro i tre difensori del Parma sembra avere sempre vita facile: quasi imprendibile per tutta la partita. Dal 76' Neto Pereira 6 - Prova a farsi sentire contro i difensori del Parma, ma ha poco tempo per mettersi in mostra.

Alfageme 6,5 - Fa un ottimo lavoro assieme ad Altinier per mettere in difficoltà la difesa del Parma. Va vicino al gol in paio di occasioni, ma non lo trova. Dal 83' Germinale s.v.